B-Man esplosioni e mostri

autoredi Alessandradata22 luglio 2008 - 22:07 commentiUn commento

B-Man esplosioni e mostri

Il titolo del mobile game B-Man è uno dei piu’ fantastici arcade che io abbia mai avuto il piacere di provare … ora è diventato per me irresistibile!! Lo avevo provato sul cellulare di una mia amica e siccome mi era piaciuto da subito non ho perso tempo … l’ho scaricato anche per il mio Nokia.

B-Man è un famoso pioniere, ma molto, molto simpatico … veste una divisa in ghisa, casco protettivo e va in giro con lanterne … sì perché lo scopo del gioco è proprio quello di guidare il piccolo protagonista in un complicato labirinto di caverne … riuscirai a trovare la giusta uscita per portarlo in salvo?

B-man ha bisogno del tuo aiuto … ma attenzione perché in ogni livello dovrai combattere anche contro i feroci mostri che lo attendono … usa il tuo arsenale di bombe e porta B-man salvo tra le mille esplosioni e contro l’attacco dei mostri di ogni tipo!

Trovo che questo gioco sia molto divertente, ovviamente l’ambiente in cui vi dovrete muovere è tutto buio ma comunque la grafica è decisamente ricca di dettagli che sono certa vi incuriosiranno molto. I livelli offrono diversi bonus siano essi di punteggio oppure di bombe speciali, quelle gialle ad esempio offrono un raggio di esplosione piu’ espanso.

Ricordati che grazie alle esplosioni avrai una visuale piu’ nitida sul tuo percorso. Le strade cieche sono molte e quindi ti ritroverai a fare e rifare diversi labirinti … a volte anche gli stessi se non stai attento!

In B-Man è presente l’opzione di salvataggio quindi ogni volta che sarai costretto a staccarti dallo schermo del cellulare, potrai riprenderlo esattamente dal punto in cui lo avevi lasciato! Sei pronto ad immergerti in questa favolosa avventura? Come d’un tratto avrai la sensazione che il tempo si sia fermato!

`Condividi `

1 Commento a “B-Man esplosioni e mostri”

flavio scrive:

bello

 

Scrivi un commento per favore