Bring’em Back il mitico elicottero

autoredi Alessandradata22 luglio 2008 - 22:07 commentiNessun commento

Bring’em Back il mitico elicottero

È molto divertente e la grafica di Bring’em Back offre un ambiente molto realistico e ricco di particolari curiosi. Vi diletterete a giocare sul vostro telefonino un titolo arcade dei piu’ aspirati. Dovrete attraversare il territorio nemico con il vostro elicottero per liberare i soldati alleati ma c’è di piu’ potrete calare la scala per farli arrampicare sul vostro elicottero.

Attenzione a non finire il carburante! Il mitico elicottero Bring’em Back è carico di munizioni, e se otterrete speciali bonus oltre ad allungarvi la linea della vita vi daranno punteggio e altre munizioni. I livelli da superare sono dodici e sono tutti molto emozionanti.

Sono molto soddisfatto di questo mobile game e lo trovo realizzato alla perfezione. Inoltre è semplice ed intuitivo, insomma tutto cio’ che cercavo in un video gioco, sì perché io trascorro il tempo libero davanti allo schermo del mio Nokia, e quindi i tasti da digitare devono necessariamente essere comodi e maneggevoli, se poi non ci vuole un manuale di istruzioni per procedere con il divertimento è ancor meglio!

Non trovate anche voi? Allora siete pronti per misurare le vostre doti in volo? Questa è l’occasione che sognavi, dove proprio tu sarai il protagonista! In internet esistono i le versioni demo o sharware dei videogiochi che potrete testare prima di acquistare.

Sono sicuro che una volta provato il brivido di Bring’em Back non ne potrete piu’ fare a meno! Una cosa è certa … i giochi per cellulari disponibili sul mercato offrono una giocabilità e una qualità decisamente alte, pensate che molte versioni di giochi sono state dotate di un ambiente 3D ed una ottima longevità. Allora … cosa aspettate? scoprite quanto è ampio e vasto il mondo dei giochi per i cellulari … basterà navigare in rete per trovare quelli che più vi piacciono!

`Condividi `

Scrivi un commento per favore