Magic Dust Mayhem per telefoni Samsung

autoredi admindata11 luglio 2010 - 19:07 commentiNessun commento

Magic Dust Mayhem per telefoni Samsung

magic-dust1

Il tenero dinosauro che porta il nome di Mayhem è arrivato anche sul piccolo schermo dei cellulari Samsung … lo scopo di questo gioco, stile cartoon, è quello di ripulire la città di Spottyland da tutti i mostri che l’hanno popolata! Il gioco è molto semplice ed intuitivo, prenderete la parte del piccolo e simpatico dinosauro che annienterà i suoi nemici saltando sulla loro testa.

magic-dust2

E’ davvero molto divertente ed i livelli da superare sono tanti e tutti colorati … ce la farete ad eliminare tutti i mostriciattoli … certo che sì … ma solo se per ogni livello raccoglierete il sacchetto di polvere magica che vi doterà del colpo magico, ovvero l’attacco della stella. Attenzione a non finirlo tutto prima di trovare sul vostro cammino un nuovo sacchetto che vi aumenterà la linea di attacco speciale.

In alcuni livelli, ad esempio il 3° ed il 5°, entrando all’interno della grotta nascosta, come per incanto … riuscirete a passare al livello successivo. Attenzione però che Mayhem è in grado di saltare, correre, strisciare ma non di volare! La grafica di questo titolo è molto dettagliata e ricca di particolari buffi e scherzosi, lo stile è quello dei cartoon, sembrerà di essere il protagonista di un programma televisivo dei bambini. Sono sicuro che Mayhem rapirà anche il vostro cuore … e soprattutto starete ore e ore a digitare sul vostro telefonino, in un fantastico game a prova di bambino.

magic-dust5

Magic Dust Mayhem è disponibile oltre per i telefonini Samsung, anche per gli apparati Motorola, Nokia, Siemens e Lg … non dimenticate di scaricarlo, in internet troverete un sacco di siti che a soli 4 euro vi daranno la possibilità di immergervi in un nuovo mondo fatto di fantasia e divertimento che vi regalerà dei piacevoli momenti!

`Condividi `

Scrivi un commento per favore