Gunbird per gli amanti di Harry Potter

autoredi Alessandradata9 giugno 2008 - 22:06 commentiUn commento

Gunbird per gli amanti di Harry Potter

Ecco un titolo per game mobile da non perdere per gli amanti di Harry Potter, con Gunbird avrete la possibilità di guidare il vostro beniamino nei 6 livelli presenti (ricchi di contenuto e ben animati) e non è tutto qui … potrete scegliere se impersonare la maga Marion.

Lo scopo del gioco è quello di aiutare la giovane e simpatica maghetta ad ottenere il suo desiderio piu’ grande: quello di diventare la maga piu’ famosa del mondo.

Il gioco Gunbird è improntato sulla difesa personale agli attacchi di magia nemica, e bisogna dire che di nemici nel vostro cammino ne troverete di innumerevoli, si nascondono dappertutto, volano, spariscono per poi ritornare quando meno ce lo aspettiamo!

Ogni livello inoltre è ricco di importanti gemme luccicanti, raccoglietele tutte perché vi daranno la possibilità di esaudire i desideri del vostro beniamino guidato, alzeranno il vostro punteggio e vi ricaricheranno di energia della vita. La difficoltà che si incontra nel combattere la magia nemica è tale da rendere il gioco longevo nonostante i 6 livelli di gioco.

Il mondo della magia è arrivato anche in versione cellulare, sempre a portata di mano … Graficamente il game è ben dettagliato, i colori utilizzati sono molto vivaci e i disegni dei personaggi sono decisamente ben fatti, l’ottima realizzazione tecnica rende il game molto fluido, ad azione immediata, anche le ricche animazioni di ogni personaggio presente nel game sono davvero molto belle e ricche: sarete in grado di volare, di saltare, di nascondervi, di magnetizzarvi …

Anche il sonoro è di ottima qualità e rende il gioco ancor piu’ imperdibile. Se siete amanti dell’azione, allora non fate mancare Gunbird compatibile per telefoni Nokia, Alcatel, Motoria, Lg,. Samsung, Siemens e tanti altri … sono certo che non deluderà le vostre aspettative!

`Condividi `

1 Commento a “Gunbird per gli amanti di Harry Potter”

Anonimamantedihp scrive:

Scusate ma cm si scarica?

 

Scrivi un commento per favore