Siberian Strike

autoredi Matteodata7 novembre 2008 - 20:11 commenti3 commenti

Siberian Strike

Se amate le storie di avventura questo titolo è ciò che fa per voi. Si tratta di indossare i panni di due membri delle Forze Aeree Russe Igor Marlevitch e Natasha Kalinski che dovranno fare fronte ad una sfida che ha, come spesso accade nei giochi per cellulari, dell’inverosimile (ma la realtà spesso, si sa, supera la fantasia.

Si tratta di un’azione criminale da brivido che ha come artefice Stalin-bot, un robot senza scrupoli (ne avete mai conosciuto qualcuno che ne abbia?), il quale ha in mente un piano diabolico ed inquietante, ovvero progettare, tramite la società sovietica “STALINKA Corp” una micidiale vodka modificata in grado di togliere il libero arbitrio a tutti coloro che la berranno. Ecco la disarmante trama che ci introdurrà al gioco.

Il giocatore dovrà guidare Igor Marlevitch e Natasha Kalinski in un’impresa quasi impossibile facendo in modo che gli stessi sventino il piano del perfido Stalin-bot. In scenari suggestivi come il Mar Artico e le foreste siberiane, i nostri eroi tenteranno di combattere contro nemici utilizzando munizioni svariate e combattendo contro arri armati, aeroplani russi, macchine da guerra tutte armi della STALINKA Corp.

In Siberian Strike, questo il titolo del gioco, occorrerà avere prontezza e e strategia necessaria per comprendere come meglio agire nelle diverse situazioni. I livelli del gioco sono otto e, stage dopo stage, il giocatore vedrà perfezionare il proprio punteggio e magari arricchire le proprie dotazioni grazie ai bonus presenti. Per quanto riguarda la struttura di gioco, Siberian Strike è ottimamente realizzato, i livelli seppur di breve durata garantiranno un divertimento appassionato.

Il lato cosmesi del gioco è curatissimo sia per quel che concerne le ambientazioni che, come accennato, sono molto coinvolgenti, sia per la ricchezza di dettagli presenti. Infine, il sistema di controllo consente di giocare senza perdersi nei meandri del pad numerico. In conclusione questo titolo rappresenta un ottimo prodotto che ..perchè no potrebbe dare il nome, oltre che ad un gioco, anche ad un drink.

`Condividi `

3 Commenti a “Siberian Strike”

aaa scrive:

hdshds dsbhd dhnhnd

 

fabio scrive:

bellissimi sti giochi!

 

ioioio scrive:

grazie, ma come si scarica???

 

Scrivi un commento per favore