Insaniquarium Deluxe per cellulari Samsung

autoredi admindata11 luglio 2010 - 18:07 commentiNessun commento

Insaniquarium Deluxe per cellulari Samsung

isaniquarium1

Con Insaniquarium Deluxe mi immergo quotidianamente negli abissi dell’oceano a giocare con un game estremamente divertente e che vanta di una grafica dettagliata, completa e ricca di particolari. Molto graziosi e colorati di vivace gli schemi di questo titolo manterranno alto il vostro divertimento e morale. Lo scopo del gioco è quello di nutrire i pesciolini, facendoli crescere e curarli amorevolmente ed ovviamente bisognerà proteggerli dagli strani abitanti del mare … sono insidiosi e si nascondono dappertutto, anche nei posti inimmaginabili!

Per sterminare i nemici si avranno a disposizione armi e laser, ma questi sono da vincere ad ogni livello sbloccabile. Ma nell’oceano oltre ai nemici avrete anche dei nemici che saranno sempre al vostro fianco, come ad esempio le sirenette, i molluschi e i pesci scheletro.

isaniquarium5

Essi vi aiuteranno a trovare oggetti segreti (indispensabili per passare il livello), quando si nascondono dentro ampolle o resti di navi non dovrete far altro che seguirli … gli schemi sono completi anche di bonus che alzeranno il vostro punteggio (che viene calcolato in denari perché è con le monete che si potrà acquistare il cibo giusto per i pesci), la linea della vita ecc..

L’ambiente di gioco è 3D, quindi si avrà la possibilità di girare lo schermo a 360 gradi per ottenere una vasta visibilità. Il controllo è semplice ed anche se il gioco in per sé è un po’ caotico sono certa che vi stenderà i nervi e vi rilasserà parecchio.

isaniquarium3

Insaniquarium Deluxe è un titolo idoneo per cellulari Samsung, Siemens, Alcatel, nonché per Motorola, Nokia ed Lg … se non ce lo avete ancora … non mancate di scaricarlo, il download sarà semplice ed immediato … i colorati pesciolini dell’oceano stanno aspettando anche voi, per colorare il vostro passatempo! Per questo titolo esiste la versione demo o sharware, disponibile in rete, quindi avrete la possibilità di testarlo prima di acquistarlo!

`Condividi `

Scrivi un commento per favore