Samsung – Fish Rescue gioco per cellulare

autoredi admindata11 luglio 2010 - 19:07 commentiNessun commento

Samsung – Fish Rescue gioco per cellulare

fish-rescue1

Complimenti sei diventato anche tu un ambientalista affamato e molto, molto ricercato! Con Fish Rescue il gioco per cellulari Samsung devi fare in modo di tenere sempre il fondo dell’oceano pulito dagli scarichi industriali! Gli uomini non pensano che l’inquinamento può nuocere anche agli amici con le pinne, causando la loro estinzione!

fish-rescue2

Sei pronto per assolvere questo importante compito? Il mare, l’acqua e i pesci sono nelle tue mani, c’è bisogno del tuo aiuto! Grazie al tuo sottomarino andrai alla ricerca di tutto l’inquinamento nascosto negli abissi dei fondali e dovrai distruggere tutto ciò che trovi, comprese le sostanze inquinanti, con l’aiuto del laser e dei missili che lancia questa navicella speciale!

Attenzione … se avvisti un pesce morto vuol dire che vicino alla sua posizione si nasconde qualche sostanza nociva, attenzione a non colpire i pesci circostanti però! Il gioco è molto divertente ed è ricco di livelli di difficoltà che aumentano col progredire del gioco.

fish-rescue4

I quadri sono molto colorati e divertenti, la grafica mi sembra di buona qualità. Non mancano gli avvincenti bonus ed armi speciali, nonché gli essenziali raggi infrarossi che ti consentiranno di vedere anche al buio. Fish Rescue è un titolo che non può mancare sui telefonini di oggi! Se navighi in internet troverai un marasma di titoli per mobile gaming e sono certa che troverai quello che fa al caso tuo, tieni presente che alcuni di essi si possono scaricare in modalità demo o sharware cosicché testerai personalmente la qualità e le attività che offre il game ancor prima di comprarlo.

Alcuni sono a pagamento ed altri gratis, ma comunque sia si parla di un costo di circa 4/ 5 euro. Fish Rescue è disponibile sia per i cellulari Samsung che per i Motorola, Siemens, Alcatel, Nokia e Lg.

`Condividi `

Scrivi un commento per favore