WWE Mobile Madness Cage

autoredi Matteodata16 ottobre 2008 - 21:10 commenti2 commenti

WWE Mobile Madness Cage

WWE ™ Mobile Madness Cage è il gioco che non può mancare sul cellulare di un fanatico dei giochi di lotta e di wrestling. Se la grafica e la ricostruzione dei personaggi sono perfettamente curati, non si può dire lo stesso del contenuto del gioco.

I personaggi disponibili sono solo quattro, e non è possibile sbloccarne altri. Essi sono il campione olimpico Kurt Angle, l’afro-americano Booker T, l’ormai ex wrestler Brock Lesnar e il biondo canadese Edge.

L’unico tipo di incontro possibile è lo Steel Cage Match, e si vince non per schieramento o per rinuncia, ma solo uscendo dalla gabbia. La prima volta che giocate, dovrete decidere il nickname da utilizzare durante il gioco e la superstar che vi accompagnerà durante i vari incontri. Attenzione: potrete cambiare il wrestler scelto all’inizio o il vostro nickname andando su Change Profile, ma vi consiglio di scegliere accuratamente tutto all’inizio del gioco.

Dopo esser andati su New Match, scegliete tra la modalità main event o quella tournament
1. Modalità Main Event: guidate il vostro personaggio con lo scopo di battere i tre avversari e vincere il titolo WWE ™ CHAMPIONSHIP
2. Modalità Tournament: una volta vinto il titolo nella modalità Main Event, dovrete proteggerlo in un torneo da svolgere contro i tre avversari dai quali precedentemente avete vinto il titolo.

Sempre sul menù, c’è la sezione TITLE HOLDERS nella quale potrete rivedere i vostri record personali e mondiali.
Infine, nella sezione OPTIONS sarà possibile cambiare le impostazioni del gioco quali
- Difficoltà: sono disponibili due tipi di difficoltà: Standard per i principianti e Outrageous per i più esperti;
- Durata dei match: scegliete se i vostri incontri debbano essere a tempo limite (3 minuti) o a tempo illimitato;
- Suono: inutile che lo spiego, però vi consiglio di tenerlo attivo.

Il gioco è completamente in inglese, ma non vi preoccupate: è molto facile da comprendere.
Concludendo, posso dire che la THQ si sarebbe potuta applicare un poco di più nella produzione di questo gioco, inserendo altri wrestler. Oppure sarebbe stata una bella idea inserire una modalità story, come quella presente nei vari SmackDown vs Raw per playstation 2 che – anche se breva –avrebbe fatto la gioia di molti giocatori.

Voglio precisare che con la mia conclusione non voglio scoraggiarvi a non giocare a WWE ™ Mobile Madness Cage, anzi tutt’altro. Le mie sono solo opinioni di una persona che ha provato il gioco, che avrebbe voluto qualcosa di più. Vi consiglio di scaricare questo gioco non per i contenuti ma per la sua semplicità.

`Condividi `

2 Commenti a “WWE Mobile Madness Cage”

reita scrive:

deve essere figo ma come faccio a scaricarlo?

 

giuseppe scrive:

ma come si fa per scaricarli????????

 

Scrivi un commento per favore