Air Adrenaline non solo per i Nokia

autoredi Alessandradata19 giugno 2008 - 22:06 commenti2 commenti

Air Adrenaline non solo per i Nokia

Sei pronto per salire sul piu’ potente degli F-18 Hornet? Con la devastante potenza di fuoco annienterai tutti i tuoi nemici! Sarai armato di bombe, razzi e pistole … unico obiettivo: i terroristi, li dovrai abbattere tutti per essere vittorioso!

Immergiti anche tu in questa fantastica avventura di un game per cellulari che vede solo il fuoco! Affronterai le navi nemiche, ti ritroverai ad affrontare i nemici su diverse isole … sai cosa mi piace di piu’ di questo gioco?

Quando devi ricaricarti di munizioni e carburante per il tuo caccia, dovrai affrontare un atterraggio su una piccola e stretta pista di atterraggio. Il gioco di Air Adrenaline offre diverse ore di divertimento! Ti ritroverai ad accedere al gioco sul tu cellulare nei momenti liberi della tua giornata o solo per il gusto di fare un breck adrenalinico!

Provaci, è facile! Gli sviluppatori hanno realizzato livelli molto belli e ricchi di creatività. La struttura è semplice, anche se arrivare alla fine del gioco non è un gioco da ragazzi, ma gli ostacoli che si incontrano nel cammino sono molto intriganti e sempre tutti diversi.

Questo titolo offre inoltre 12 livelli di gioco … è longevo! Internet offre una vasta selezione di giochi per telefonini, alcuni dei quali si potranno scaricare gratis (per trasferirli gratuitamente sarà necessario un cavetto di connessione al PC, oppure tramite il Bluetooth) ed altri a pagamento.

Il gioco si potrà ordinare direttamente dal cellulare o da linea fissa ed in pochi minuti avrete disponibile il gioco che avete scelto. La procedura di scaricamento dei giochi sul cellulare è molto semplice, veloce ed immediata. L’impatto iniziale è eccellente, il gioco ha una dettagliata e fluida grafica, le animazioni sono ben realizzate e sono tutte ottimamente gestite dal sistema. È un titolo che vale la pena scaricare!

`Condividi `

2 Commenti a “Air Adrenaline non solo per i Nokia”

michael scrive:

sara un bellissimo gioco

 

rambo scrive:

mi paice

 

Scrivi un commento per favore