Rayman Golf, il divertimento sul green per Samsung

autoredi admindata11 luglio 2010 - 19:07 commentiNessun commento

Rayman Golf, il divertimento sul green per Samsung

rayman-golf1

Siete pronti per far centro nella buca? Con il gioco per cellulari Rayman Golf proverete il brivido di giocare su un vero e proprio campo da golf! Il cellulare è sempre a portata di mano … quindi ogni momento è quello giusto per farsi una rilassante partita a golf!

Non credete? Tanto per cominciare dovrete scegliere se giocare nella modalità swing, esercitandovi quindi su una delle 18 buche disponibili, oppure potrete selezionare la modalità arcade se volete giocare duro e prendere parte di un vero campionato su campo da golf. Consecutivamente dovrete scegliere una delle 13 mazze a disposizione … siete pronti?

rayman-golf2

Allora … start … Comincia il gioco! Dovrete fare del vostro meglio per superare gli ostacoli che vi si presenteranno durante la partita, alberi, laghi, il terreno irregolare, e sabbioso! E quando soffia il vento … il gioco si fa duro … attenzione … dovrete mirare nella giusta direzione sfruttando la forza del vento. Una volta raggiunto il green cambierà la modalità di gioco, sarete chiamati a dimostrare la vostra abilità con la mazza putt, fate attenzione anche all’inclinazione del terreno, ma no problem: questa vi verrà sempre segnalata sul display.

Trovo che Rayman Golf sia un titolo a grafica molto elevata, la qualità sembra ottima e devo dire che la giocosità è perfetta. Inoltre i colori sgargianti utilizzati rendono il game unico ed originale. Il comando è semplice, ma dovrete essere molto preparati a non sbagliare mira, anche in considerazione degli eventi climatici e della situazione del terreno.

rayman-golf3

Rayman Golf è completo di più livelli ed ovviamente, più il gioco avanza e più la difficoltà si alzerà! Se avete un Samsung, un Motorola, un Nokia, un Lg, o un Siemens sarete operativi per giocare a Rayman Golf, scaricarlo è facile, l’operazione richiede solo una manciata di secondi!

`Condividi `

Scrivi un commento per favore